Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By Cheis
#14615 Per tutto il video c'è quell'effetto di leggero shake che da un fastidio incredibile, quello e il blur esagerato. Poi non so se non hai tolto il disable resample o è un effetto che hai voluto creare te, ma c'è un bel po' di ghosting. Il rendering fasullo a 60 fps non ci stava, semplicemente renderizzando male in quel modo ti si sminchiano ancora di più i frame. Per quando esplode la canzone hai cercato di seguirla con varie rullate con schermo nero, questo non si deve mai fare, da un gran fastidio agli occhi; stessa cosa con quell'effetto un po' a caso per cercare di seguire certi battiti e differenziare un po' il tutto, ma non ci sta. Il mio consiglio è fare un amv con una sola fonte, (ma vanno bene anche più anime, solo che è più difficile trovare la giusta armonia), e cercare di seguire al meglio la song, non utilizzare effetti strani che poi si rivelano brutti solo per seguire certi battiti e diversificare, si può seguire benissimo con i giusti tagli al momento giusto ed enfatizzare con le scene più belle. Se vuoi usare effetti può benissimo farlo, cerca però di non esagerare e mantenerti sul semplice per ora. Non era sbagliata l'intenzione che avevi nell'impostare la parte più concitata della song, l'esecuzione è il problema. Evita anche quegli zoom in and out di fila alla instagram. Ah e mi raccomando, evita tutta sta roba di rendering in ""60fps"", shakes ecc
By OscarAMV
#14655 Scusa ma questo video non è tuo.. anche perchè al minuto 0:31 si legge la scritta AMVNEWS, e il video è stato fatto da Reis per il Big contest del 2018
Reis Youtube
amvnews

.................mi sembrava abbastanza alto il livello di editing.......................
By OscarAMV
shirotto ha scritto:ok grazie mille dei consigli, non sono molto bravo pero voglio migliorare quindi diciamo mi serve qualcuno bravo che mi dice cosa correggere, se non chiedo troppo vorrei che giudicaste anche questo mio nuovo amv fatto con sony vegas https://www.youtube.com/watch?v=u3vHgm1CFf0
credo sia a un livello migliore rispetto al precedente fatemi sapere se è decente

Qui l'uso del twixtor è inutile, poi fatto con vegas non è un gran che, però almeno segui il ritmo.. sempre che lo abbia editato tu @onion35@
By GFF fratello di Ra
OscarAMV ha scritto:Scusa ma questo video non è tuo.. anche perchè al minuto 0:31 si legge la scritta AMVNEWS, e il video è stato fatto da Reis per il Big contest del 2018
Reis Youtube
amvnews

.................mi sembrava abbastanza alto il livello di editing.......................

Grazie Oscar, un’altra cosa strana è la frequenza di pubblicazione... per esempio: i suoi primi 4 amv (di più di 2 e 3 minuti ciascuna) sono stati pubblicati nello stesso mese e guardando il livello di editing da non ignorare mi sembra strano... comunque Shiro ha rimosso il video adesso, gliene sono grato.