Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By Music Joker kun
#14642 Salve a tutti! Dopo un lungo periodo di meditazione XD ho cercato di editare qualcosa di più professionale. Non è stato molto semplice.. diciamo che ho perso molto tempo perché ho cercato di creare nuovi overlay, ma credo ne sia valsa la pena, perché grazie a questo lavoro sono finalmente riuscito ad entrare nel meccanismo anche se ho ancora molto da imparare.
Spero che vi piaccia
(Guardate prima l'amv e dopo il secondo link)

AMV
https://youtu.be/x-FR88cKzRY

DIFFERENZA: prima e dopo
https://youtu.be/_C_xMCv95KE
By FreeDom_Loki
Music Joker kun ha scritto:Salve a tutti! Dopo un lungo periodo di meditazione XD ho cercato di editare qualcosa di più professionale. Non è stato molto semplice.. diciamo che ho perso molto tempo perché ho cercato di creare nuovi overlay, ma credo ne sia valsa la pena, perché grazie a questo lavoro sono finalmente riuscito ad entrare nel meccanismo anche se ho ancora molto da imparare.
Spero che vi piaccia
(Guardate prima l'amv e dopo il secondo link)

AMV
https://youtu.be/x-FR88cKzRY

DIFFERENZA: prima e dopo
https://youtu.be/_C_xMCv95KE

Ciao, non sono un esperto avrò fatto 3 AMV, quindi ti scrivo da persona qualunque , devo dire che l'AMV mi è piaciuto come ho già detto io non posso dare pareri mi posso basare solo sui miei, scusa @onion31@ @onion12@
By GFF fratello di Ra
#14646 (Ho visto tutti i due video che hai linkato) Bello! A 0:28 ho notato che fuori dalla finestra hai messo un pezzo della intro di Black Lagoon e poi tanti altri dettagli sono fatti bene che magari non si vedono tanto ma hai deciso comunque di metterli. @onion20@
By Kroner
#14647 senza dubbio interessante. Ti avevano chiuso il canale ricordo bene? Eri sparito da un po. Il video ci sta, è montato abbastanza bene e scorre piacevole. Gli effetti sono molto spesso sopra le righe senza un motivo, se avessi tenuto più pulito tutto quanto mi sarebbe piaciuto parecchio di più. Comunque un buon lavoro e con degli spunti interessanti, Bravo!
By Music Joker kun
GFF fratello di Ra ha scritto:(Ho visto tutti i due video che hai linkato) Bello! A 0:28 ho notato che fuori dalla finestra hai messo un pezzo della intro di Black Lagoon e poi tanti altri dettagli sono fatti bene che magari non si vedono tanto ma hai deciso comunque di metterli. @onion20@

Speravo che qualcuno li notasse ^ ^ si vede che hai occhio.. hai anche capito a quale anime appartengono le piume XD
Grazie per aver guardato il video!
By Music Joker kun
Kroner ha scritto:senza dubbio interessante. Ti avevano chiuso il canale ricordo bene? Eri sparito da un po. Il video ci sta, è montato abbastanza bene e scorre piacevole. Gli effetti sono molto spesso sopra le righe senza un motivo, se avessi tenuto più pulito tutto quanto mi sarebbe piaciuto parecchio di più. Comunque un buon lavoro e con degli spunti interessanti, Bravo!

Si purtroppo ho dovuto riaprire un secondo canale.. comunque anche io dopo averlo rivisto più volte ho notato che alcuni effetti sono proprio eccessivi come la parte che va da 0:50 a 0:58, grazie per avermelo fatto notare, devo cercare di migliorare soprattutto su questo campo
By OscarAMV
#14660 Mi è piaciuto!! attento alle colorazioni.. se usi troppi effetti di luce, oppure fatti superficialmente crei questi "cerchi" che stanno male
Immagine
Immagine
By Music Joker kun
OscarAMV ha scritto:Mi è piaciuto!! attento alle colorazioni.. se usi troppi effetti di luce, oppure fatti superficialmente crei questi "cerchi" che stanno male
Immagine
Immagine

Ok! Non ci avevo fatto caso grazie ^ ^
By ybStar
#14668 Davvero niente male! Peccato per il filtro, in alcune scene stona un po'! Aspetto di vedere un tuo prossimo video :) continua così!
By AntaresHeart07
#14674 Dai che migliori!!! Bravo bravo, come ti hanno già detto è un peccato per quel filtro che ti ha "sporcato" il video! però noto con piacere che non fai più gli errori che facevi mesi fa, good job! @onion1@