Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By shltr
Cheis ha scritto:Domanda: ma che per caso ti ci seghi pure sui commenti di quei mongoloidi su yt che ti spammano awesome? Ecco perché riesci a fare sti video senza che ti scoppino le retine...

il motivo di essere volgari e irrispettosi?
non mi pare di aver insultato nessuno
By [key]Scarlet
#14819 Generalmente ogi colorazione o effetto, o anche semplici movimenti di camera vanno fatti con un criterio è soprattutto con un senso. Ovviamente chi edita tanto per si limita a fare ciò che piace e nel momento in cui io dovessi chiedere (esempio): perché hai messo il Grain in quel punto? E tu mi rispondi “mi piaceva li”, capisci bene che stai ammettendo di averlo messo lì a casaccio.
Ora io capisco che tu vieni da YouTube e sei abituato a tutt’altro tipo di editing ma qui cerchiamo tutti di farlo nel modo corretto e più professionale possibile. Senza contare che alcuni di noi non solo studiano o hanno studiato in accademie o fatto corsi, ma oltre tutto questo, lavorano proprio nel campo. Sei venuto qui con delle pretese, e alle prime critiche hai risposto cose tipo “è la tua opinione stai dicendo una cosa senza sapere di che si tratta”....è normale che quando torni poi ti si sfotte e non ti si fa più la critica ma solo commenti derisori
By shltr
[key]Scarlet ha scritto:Generalmente ogi colorazione o effetto, o anche semplici movimenti di camera vanno fatti con un criterio è soprattutto con un senso. Ovviamente chi edita tanto per si limita a fare ciò che piace e nel momento in cui io dovessi chiedere (esempio): perché hai messo il Grain in quel punto? E tu mi rispondi “mi piaceva li”, capisci bene che stai ammettendo di averlo messo lì a casaccio.
Ora io capisco che tu vieni da YouTube e sei abituato a tutt’altro tipo di editing ma qui cerchiamo tutti di farlo nel modo corretto e più professionale possibile. Senza contare che alcuni di noi non solo studiano o hanno studiato in accademie o fatto corsi, ma oltre tutto questo, lavorano proprio nel campo. Sei venuto qui con delle pretese, e alle prime critiche hai risposto cose tipo “è la tua opinione stai dicendo una cosa senza sapere di che si tratta”....è normale che quando torni poi ti si sfotte e non ti si fa più la critica ma solo commenti derisori
non ho mai detto niente di quello che menzioni, mai insultato, mai detto non parlare perchè non sai, quello che hai scritto (te come tutti gli altri) rispecchia solo la mente ristretta di una community stagnante che guarda solo le cose che son loro state insegnate "un amv dura molto" "un amv DEVE trasmettere qualcosa a chi lo guarda" "non ci devono essere troppi effetti" etc, tutte queste cose da dove vengo io non vengono neanche prese in considerazione, perchè non si pensa ad AMV come video, ma come ideologia..
Se io dico che quello che faccio è definito AMV nessuno mi può dire di no per questo motivo o per l'altro.
Quello che sto facendo è aprire un canale di scolo per questa mentalità vostra verso una più aperta
Poi siete voi a decidere se rimanere come siete o aprirvi a cose nuove
detto questo,
al prossimo post :)
By [key]Scarlet
#14821 Se tu fai un video di trenta secondi non è un amv e non è definibile tale solo perché ideologicamente per te lo è. Gli amv nascono come sub-videoclip. Hai mai visto il video originale di una canzone? È mai stato fatto della durata di un singolo ritornello? Gli amv si basano sullo stesso concetto ma invece che usare riprese vere si usano gli anime. 30 secondi sono beta, ovvero “video incompleti/non finiti”.
È come se io facessi 3 minuti di ripresa e la definissi “film”. Chiunque al mondo ti direbbe che 3 minuti sono un cortometraggio e non un film, e tu non puoi seriamente venirmi a dire “questa mia ideologia è giusta perché se io dico che è un film allora è un film”. Per Dio esistono delle regole per OGNI cosa. Tu puoi uscire dai canoni nessuno te lo impedisce ma almeno le basi rispettale.

Per quanto riguarda le cose che dici di non aver mai detto, posso andare a prenderle e incollartele qui. Ho letto molti tuoi commenti derisori, dove ci dai dei coglioni e dicendo che ti diverti a leggere i nostri inutili commenti.

Onestamente a me quelli dalla mente chiusa sembrate voi. Avete una concezione sbagliata del video edinting perché purtroppo è la maggioranza a pensarla così. Oppure credi che tutti quelli che vedi su YouTube siano andati a scuola o lavorino in questo settore? Assolutamente no.
Però mi da veramente in culo quando uno come te si presenta qui chiedendo consigli e poi non li accetta o li denigra, perché lontani dal concetto o dall ideologia che ha del significato di AMV. Sei troppo abituato a farti dire “fiko bravissimo sei il mio eroe” da gente che di video ne sa meno di zero, da non riuscire ad accettare il consiglio di chi invece può aiutarti a migliorare.
Che poi diciamoci la verità: cosa c’è ne viene a noi di stare qui a perdere tempo, farti una critica ben motivata, spiegarti perché quello zoom è sbagliato o quel colore o quell’effetto? Perché ci gira così? No, lo facciamo per insegnarti qualcosa, e farti migliorare.
Te lo ripeto, qui hai a che fare con gente preparata, siamo pochi mente rendo conto ma, editiamo anche nella vita per lavoro. Se i nostri consigli non sono di tuo gradimento perché “chiusi” questo posto non fa per te. Molto meglio continuare ad editare male ma ricevendo complimenti piuttosto che imparare e magari perdere qualche iscritto. Ormai la fama è tutto :3
By [key]Scarlet
#14824 Se tu potessi darmi un ultima risposta sarei felice di sentire la tua, ovviamente non una rispostina del **** “hai ragione ciao” col sorrisetto.
By Buffalo
shltr ha scritto:Critiche ben accette ma non critiche infondate o di poco conto come "non mi piacciono i colori" oppure "non ho capito niente"

Non l'ho guardato ma anche se fosse non ci avrei capito niente
Comunque non mi piacciono i colori
By shltr
[key]Scarlet ha scritto:Se tu fai un video di trenta secondi non è un amv e non è definibile tale solo perché ideologicamente per te lo è. Gli amv nascono come sub-videoclip. Hai mai visto il video originale di una canzone? È mai stato fatto della durata di un singolo ritornello? Gli amv si basano sullo stesso concetto ma invece che usare riprese vere si usano gli anime. 30 secondi sono beta, ovvero “video incompleti/non finiti”.
È come se io facessi 3 minuti di ripresa e la definissi “film”. Chiunque al mondo ti direbbe che 3 minuti sono un cortometraggio e non un film, e tu non puoi seriamente venirmi a dire “questa mia ideologia è giusta perché se io dico che è un film allora è un film”. Per Dio esistono delle regole per OGNI cosa. Tu puoi uscire dai canoni nessuno te lo impedisce ma almeno le basi rispettale.

Per quanto riguarda le cose che dici di non aver mai detto, posso andare a prenderle e incollartele qui. Ho letto molti tuoi commenti derisori, dove ci dai dei coglioni e dicendo che ti diverti a leggere i nostri inutili commenti.

Onestamente a me quelli dalla mente chiusa sembrate voi. Avete una concezione sbagliata del video edinting perché purtroppo è la maggioranza a pensarla così. Oppure credi che tutti quelli che vedi su YouTube siano andati a scuola o lavorino in questo settore? Assolutamente no.
Però mi da veramente in culo quando uno come te si presenta qui chiedendo consigli e poi non li accetta o li denigra, perché lontani dal concetto o dall ideologia che ha del significato di AMV. Sei troppo abituato a farti dire “fiko bravissimo sei il mio eroe” da gente che di video ne sa meno di zero, da non riuscire ad accettare il consiglio di chi invece può aiutarti a migliorare.
Che poi diciamoci la verità: cosa c’è ne viene a noi di stare qui a perdere tempo, farti una critica ben motivata, spiegarti perché quello zoom è sbagliato o quel colore o quell’effetto? Perché ci gira così? No, lo facciamo per insegnarti qualcosa, e farti migliorare.
Te lo ripeto, qui hai a che fare con gente preparata, siamo pochi mente rendo conto ma, editiamo anche nella vita per lavoro. Se i nostri consigli non sono di tuo gradimento perché “chiusi” questo posto non fa per te. Molto meglio continuare ad editare male ma ricevendo complimenti piuttosto che imparare e magari perdere qualche iscritto. Ormai la fama è tutto :3

trovami qualcuno che fin'ora mi abbia fatto una critica utile su un mio video
se mi dici "non mi piace il colore" cosa me ne faccio io?
se mi dici "c'è troppo flicker" cosa me ne faccio io, il flicker lo vario da video a video e se quella volta l'ho sbagliato amen
fin'ora quasi nessuno mi ha detto niente delle transizioni
tutti vi siete basati a gettare ****** sullo stile invece di guardare il video con occhi da spettatore tutti guardavano il video con occhi da intenditori di video editing, che 3/4 delle cose che ho fatto manco il nome magari sanno.
Se mi vieni a dire QUI C'è GENTE CHE EDITA PER LAVORO, grazie lo so che è dura editare ma non siete gli unici, non trattarmi da bocchia solo perchè sono "nuovo" che di me non sai niente.

Se dovete dire qualcosa
DITELO
ma non ditelo all'italiana dicendo NON MI PIACE IL COLORE PERCHE é BRUTTO
ditemi cosa avrei dovuto fare per rendere quel colore migliore
ditemi cosa avrei dovuto fare per rendere il video più piacevole
non ditemi cosa a voi non piace che di quello non me ne frega un ****

Peace
By [key]Scarlet
#14842 In qualche tuo video passato qualcuno ha provato a dirti i motivi per chi il tuo video aveva degli errori e tu hai risposto dicendo che era una critica inutile e che erano semplicemente i suoi gusti o era abituato a standar di video con canzone rock e altre minchiate. Io sono anche ben disponibile ad aiutarti ma ho come l’impressione che se ti spiegassi veramente perché, tu comunque mi darai torto o ti farai quattro risate con i tuoi amici.

Quello che voglio farti capire è che io non critico LO STILE del tuo modo di editare, vuoi fare editare? Scrap? Lowboy? Candy? Falli.
Ma io non critico quello, critico la tecnica, e colorazioni, zoom, effetti vari ecc, FANNO PARTE DELLA TECNICA.
By FreeDom_Loki
shltr ha scritto:
[key]Scarlet ha scritto:Se tu fai un video di trenta secondi non è un amv e non è definibile tale solo perché ideologicamente per te lo è. Gli amv nascono come sub-videoclip. Hai mai visto il video originale di una canzone? È mai stato fatto della durata di un singolo ritornello? Gli amv si basano sullo stesso concetto ma invece che usare riprese vere si usano gli anime. 30 secondi sono beta, ovvero “video incompleti/non finiti”.

se mi dici "c'è troppo flicker" cosa me ne faccio io, il flicker lo vario da video a video e se quella volta l'ho sbagliato amen
tutti vi siete basati a gettare ****** sullo stile invece di guardare il video con occhi da spettatore tutti guardavano il video con occhi da intenditori di video editing, che 3/4 delle cose che ho fatto manco il nome magari sanno.
Se mi vieni a dire QUI C'è GENTE CHE EDITA PER LAVORO, grazie lo so che è dura editare ma non siete gli unici, non trattarmi da bocchia solo perchè sono "nuovo" che di me non sai niente.

Se dovete dire qualcosa
DITELO

Peace

Se volevi sapere queste cose (ditemi cosa avrei dovuto fare per rendere quel colore migliore
ditemi cosa avrei dovuto fare per rendere il video più piacevole ) , bastava chiedere qui tutti se hanno le competenze per aiutarti ti aiutano, certo non posso aiutarti io che sono un novellino ma ce altra gente disposta a farlo, e ovvio che poi ce gente che parla da spettatore come me che dicendo il colore non mi piace senza darti una risposta, ma perché sono commenti da spettatore che se pur sembrano banali aiutano perché ti fa capire che quel colore non va e poi ce l'intervento dell'esperto che ti dice come migliorare :) .
anch'io ho ricevuto un commento da spettatore da Finalnero che mi ha risposto scrivendo testuali parole " Non è male ma il logo è sempre una brutta cosa da vedere" ,in quel momento potevo scegliere di far finta di niente e dirgli che il suo commento è inutile come hai fatto tu, ma era un commento da spettatore che mi ha fatto capire dove avevo sbagliato e mi ha fatto capire che mi dovevo impegnare di più alla ricerca degli episodi da usare.
E poi volevo aggiungere sono questa cosa, non so perché però Finalnero mi sembra come un mentore non so il perché però mi da questa impressione XD. @onion12@
By [key]Scarlet
#14875 Final nero è solo un gran trollone XD
By Finalnero
FreeDom_Loki ha scritto:
shltr ha scritto:

Se dovete dire qualcosa
DITELO

Peace

Se volevi sapere queste cose (ditemi cosa avrei dovuto fare per rendere quel colore migliore
ditemi cosa avrei dovuto fare per rendere il video più piacevole ) , bastava chiedere qui tutti se hanno le competenze per aiutarti ti aiutano, certo non posso aiutarti io che sono un novellino ma ce altra gente disposta a farlo, e ovvio che poi ce gente che parla da spettatore come me che dicendo il colore non mi piace senza darti una risposta, ma perché sono commenti da spettatore che se pur sembrano banali aiutano perché ti fa capire che quel colore non va e poi ce l'intervento dell'esperto che ti dice come migliorare :) .
anch'io ho ricevuto un commento da spettatore da Finalnero che mi ha risposto scrivendo testuali parole " Non è male ma il logo è sempre una brutta cosa da vedere" ,in quel momento potevo scegliere di far finta di niente e dirgli che il suo commento è inutile come hai fatto tu, ma era un commento da spettatore che mi ha fatto capire dove avevo sbagliato e mi ha fatto capire che mi dovevo impegnare di più alla ricerca degli episodi da usare.
E poi volevo aggiungere sono questa cosa, non so perché però Finalnero mi sembra come un mentore non so il perché però mi da questa impressione XD. @onion12@

Verissimo
By GFF fratello di Ra
shltr ha scritto:
[key]Scarlet ha scritto:

Se dovete dire qualcosa
DITELO

Peace

Che cosa me ne frega di quelle transizioni scaricate e incollate o di tutti quei effetti? Per la prossima volta metti uno schermo nero, proprio non usare gli anime metti solo gli effetti con sfondo nero... se poi ci vuoi mettere le tue bellissime scritte bianche puoi anche usare uno sfondo rosa chiaro così si legge tutto e mi raccomando metti sfocature ovunque così quelli miopi senza occhiali non si sentono soli scoprirai che l’effetto della visione è uguale. Ma poi rispondendo a: “ditemi cosa avrei dovuto fare per rendere il video più piacevole” e “non ditemi cosa a voi non piace che di quello non me ne frega un ****” con il tuo vecchio “io non penso a un AMV come video, ma come ideologia.” e con gli altri che ti dicono che ci lavorano su questo e un AMV è un AMV come una canzone è una canzone e una soundtrack è una soundtrack... c-cioè tu mi stai prendendo in giro? Te l’abbiamo detto cosa andava migliorato però adesso basta, adesso voglio che sia tu, tu che giudichi te stesso. Pensaci e dicci cosa andava migliorato... o pensi che i tuoi video siano perfetti? No la perfezione non esiste... nella matematica sì e in altre cose inventate... ma qui no, quindi prego: autogiudicati.

In questo messaggio non c’è nessun tipo di odio... voglio essere stupito e distrutto.