Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By shltr
#14815 Buongiorno a voi signori, come sempre sono io e ancora vi dedico questo video intitolato "CocaCola Diet" per nessun motivo apparente, mi piaceva semplicemente il nome.
Questo signori è un AMV sul movie "Kokoro ga sakebitagatterun da"
Sono ben accette critiche di ogni dove e ogni quando, sempre che siano fondate e intelligenti.
Grazie per l'attenzione che mi date ogni volta con i vostri bellissimi commenti e tutto il supporto ricevuto, vi dedico un cuoricino <3

vi lascio al video, buona visione :)
https://youtu.be/FP6pu6dQEm0

in più nella descrizione troverete il link del server Discord, unitevi per entrare in una family di editor sicuramente più bravi di voi dai quale potrete apprendere lezioni condivise sull'arte di produrre video.
Sayonara 20xx
By OscarAMV
shltr ha scritto: unitevi per entrare in una family di editor sicuramente più bravi di voi dai quale potrete apprendere lezioni condivise sull'arte

Ahahaha
Wee mister simpatia, se vuoi veramente imparare e fare amv segui i consigli delle persone sul forum, se invece vuoi continuare con gli anime edit o quel che sono.. continua pure, ma non postarli qui.
By [key]Scarlet
#14828 Shirt hai scassato la ******. Ho cercato di parlare con te e non hai neanche la decenza di rispondere. Ti senti così superiore? Vai da quelli come te. Da quando sei qui non fai che insulatre e sfottere non solo le persone ma la nostra professione. Qui c’è chi LAVORA in questo settore, c’è sicuramente gente più preparata di te che sei soltanto un ragazzino che ha appena scoperto il mondo è ci sta entrando a **** duro credendosi figo.
Nessuno qui ti obbliga a seguire i nostri consigli, fai quello che ritieni giusto e continua ad editare video lowboy, scrapt o come stracazzo si chiamano questi aborti, ma non venire qui a insegnarci il lavoro e prenderci per il culo facendo pure pubblicità al tuo canale di ******.

Questo è un avvertimento, alla prossima vai fuori dai coglioni.
By FreeDom_Loki
[key]Scarlet ha scritto:Shirt hai scassato la ******. Ho cercato di parlare con te e non hai neanche la decenza di rispondere. Ti senti così superiore? Vai da quelli come te. Da quando sei qui non fai che insulatre e sfottere non solo le persone ma la nostra professione. Qui c’è chi LAVORA in questo settore, c’è sicuramente gente più preparata di te che sei soltanto un ragazzino che ha appena scoperto il mondo è ci sta entrando a **** duro credendosi figo.
Nessuno qui ti obbliga a seguire i nostri consigli, fai quello che ritieni giusto e continua ad editare video lowboy, scrapt o come stracazzo si chiamano questi aborti, ma non venire qui a insegnarci il lavoro e prenderci per il culo facendo pure pubblicità al tuo canale di ******.

Questo è un avvertimento, alla prossima vai fuori dai coglioni.

Ci sei andato giù pesante... @onion3@
By Buffalo
shltr ha scritto:Sono ben accette critiche di ogni dove e ogni quando, sempre che siano fondate e intelligenti.

Non posso diventare stupido quanto te per farti felice, 'spiace
By [key]Scarlet
FreeDom_Loki ha scritto:Ci sei andato giù pesante... @onion3@

Alla prossima lo banno, ed è quello che si merita. Oltre ad una valanga di schiaffi.
Non c’è rispetto per il lavoro degli altri e soprattutto non c’è rispetto per chi ne sa di più e cerca di aiutarti. Sembra quasi uno che è appena entrato alle medie e vuole insegnare al professore cose che non sa ma che è convinto di sapere, e se il prof lo corregge gli da pure del *******. Fosse un super genio me ne starei anche, ma qui si tratta solo della pura autoconvinzione di un megalomane (perché uno che arriva dicendo “potrei essere il più bravo italiano ma nessuno mi conosce”....ABBBBELLO!! Se fossi bravo come credi lavoreresti!! :3

Questo non è il posto giusto per lui, che se ne vada allora.
By shltr
[key]Scarlet ha scritto:
FreeDom_Loki ha scritto:Ci sei andato giù pesante... @onion3@

Alla prossima lo banno, ed è quello che si merita. Oltre ad una valanga di schiaffi.
Non c’è rispetto per il lavoro degli altri e soprattutto non c’è rispetto per chi ne sa di più e cerca di aiutarti. Sembra quasi uno che è appena entrato alle medie e vuole insegnare al professore cose che non sa ma che è convinto di sapere, e se il prof lo corregge gli da pure del *******. Fosse un super genio me ne starei anche, ma qui si tratta solo della pura autoconvinzione di un megalomane (perché uno che arriva dicendo “potrei essere il più bravo italiano ma nessuno mi conosce”....ABBBBELLO!! Se fossi bravo come credi lavoreresti!! :3

Questo non è il posto giusto per lui, che se ne vada allora.

puro splendore siete
siete di una freschezza anomala
bellissimi
MA
peccato che bannare per il puro fatto che non ti sto simpatico rende te abbastanza mmh, infantile?
potresti benissimo lasciarmi postare le mie cose senza venir ogni volta a fare la morale, il mio è un consiglio, non mi ritengo il più bravo ma di sicuro non venirmi a parlare come se ne sapessi più di me che IN ITALIA TUTTI SONO PIU BRAVI DEGLI ALTRI, giusto? :)
che ne sappia di più o di meno
che io vada alla medie o no
che io abbia un lavoro o no
o semplicemente che io mi creda "superiore"
questo l'hai detto S O L O tu.
io non ho mai insultato, se "antiquato" è un insulto allora arrestatemi !

comunque il mio nome si legge shelter non shitr
Ultima modifica di shltr il 12/09/2018, 13:41, modificato 1 volta in totale.
By shltr
OscarAMV ha scritto:
shltr ha scritto: unitevi per entrare in una family di editor sicuramente più bravi di voi dai quale potrete apprendere lezioni condivise sull'arte

Ahahaha
Wee mister simpatia, se vuoi veramente imparare e fare amv segui i consigli delle persone sul forum, se invece vuoi continuare con gli anime edit o quel che sono.. continua pure, ma non postarli qui.

sono libero di postarli, tutti, nessuno o uno alla volta
questo non sta te deciderlo
By [key]Scarlet
#14844 Non ti banno perché non mi sei simpatico, ma perché insulti tutti quanti fon a prima volta che sei arrivato. Ti banno perché questo comportamento qui non è accettato.

Ma poi perché neghi quello che hai detto? Ci sono i post dove dici: potrei essere il più bravo in Italia ma nessuno mi conosce. Io boh, non ci sono parole, neghi pure l’evidenza....

Sicuramente in Italia c’è gente più brava di me o di altri qui dentro e se mi venissero a criticare un video ne sarei ben felice di imparare da loro. Tu invece hai ricevuto i primi consigli e non li hai accettati dandoci degli idioti. Come puoi pretendere che se torni perdiamo tempo a farti delle vere critiche? Ti meriti solo le prese in giro che tutti ti stanno facendo. Non hai ascoltato NESSUNO qui dentro, hai sempre risposto che avevi ragione tu, è allora vai!
By shltr
[key]Scarlet ha scritto:Non ti banno perché non mi sei simpatico, ma perché insulti tutti quanti fon a prima volta che sei arrivato. Ti banno perché questo comportamento qui non è accettato.

Ma poi perché neghi quello che hai detto? Ci sono i post dove dici: potrei essere il più bravo in Italia ma nessuno mi conosce. Io boh, non ci sono parole, neghi pure l’evidenza....

Sicuramente in Italia c’è gente più brava di me o di altri qui dentro e se mi venissero a criticare un video ne sarei ben felice di imparare da loro. Tu invece hai ricevuto i primi consigli e non li hai accettati dandoci degli idioti. Come puoi pretendere che se torni perdiamo tempo a farti delle vere critiche? Ti meriti solo le prese in giro che tutti ti stanno facendo. Non hai ascoltato NESSUNO qui dentro, hai sempre risposto che avevi ragione tu, è allora vai!

non ho mai dato dell'idiota a nessuno, vedi di smetterla di mettermi in bocca parole che non ho mai detto
By [key]Scarlet
#14849 Va beh senti stasera faccio la raccolta dei tuoi screen perché hai scartavetrato 3/4 di ******.
By FreeDom_Loki
shltr ha scritto:
[key]Scarlet ha scritto:Non ti banno perché non mi sei simpatico, ma perché insulti tutti quanti fon a prima volta che sei arrivato. Ti banno perché questo comportamento qui non è accettato.

non ho mai dato dell'idiota a nessuno, vedi di smetterla di mettermi in bocca parole che non ho mai detto

Io non sono uno psicologo però se tu enti in questa community e dici determinate cose devi prendertene la responsabilità,
e non tirartene in dietro, perché mi sembri una persona di quelle che entrano con forza ma in realtà sono altro, mi dispiace se forse non sono riuscito a farmi capire però dovevo intervenire, dato che ho preso a cuore questa community e ho solo quasi 17 anni . @onion12@