Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By ybStar
#14895 Questa canzone...
Tornando a noi xD, secondo me dovresti concentrarti di più su uno stile di editing pulito e seguire al meglio i battiti della canzone. Ho visto che hai usato del twitch e molti flash(o comunque transizioni con molta luminosità) e va benissimo perché hai voluto seguire il ritmo o alcuni glitch particolari della canzone. Tuttavia, alcuni sono fuori luogo e vederli ripetuti spesso per tutto il video stanca un po'. Ti consiglio di fare attenzione la prossima volta: basta risaltare il sync interno(ovvero i tagli netti e/o i pugni di caio che vanno a tempo con la musica) e evitare questo tipo di effetti troppo ripetuti o pesanti. Spero che questi consigli possano aiutarti per il tuo prossimo video :) ciaoooooo!
By Finalnero
#14896 Il video è brutto per due motivi principalmente, ovvero le scene e gli effetti. Perché le scene tu ti chiederai? Il problema delle scene è che sono sconnesse dalla canzone, tu hai "giustamente" puntato tutto sugli effetti pensando che grazie ad esse saresti andato a tempo, in realtà quello sei tu a dovertelo costruire attraverso un uso corretto delle scene stesse. Non pensare che non abbia notato ovviamente i tuoi tentativi di collegare le scene alla canzone comunque, è una buona cosa, ma come ho detto sopra puoi fare molto di più sotto questo aspetto. Se ci riuscirai le tue clip miglioreranno da sole. Un esempio di video pulito con un buon/ottimo sync: https://youtu.be/7rMcBwbZbKM
Come puoi vedere sono le scene da sole a fare l'intero video. Per quanto riguarda gli effetti non c'è molto da dire, sono degli effetti base, RGB Separation, Twitch con il blending e flash vari. Per il Twitch non ho molto da dirti, è un effetto che può tornare utile a volte se usato bene, l'RGB Separation invece ti consiglio di non usarlo, è un effetto che trova un'utilità veramente minima e va saputo integrare con il video mooolto bene.
Ti linko un video di Soul con la tua stessa canzone nel caso tu sia curioso di vedere quale sarebbe stato un buon modo di sfruttare le scene e gli efffetti:
https://www.youtube.com/watch?v=BuLdwcNtcjw