Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By Don Nemesis
#14931 https://youtu.be/el7jGzYjhF0

Finalmente dopo due lunghi anni ho preso un pc nuovo e posso tornare a editare(non che abbia fatto molto, due AMV in croce, quindi è come se adesso avessi ricominciato da zero).
Ho provato a fare qualcosa in tre giorni testando anche i 60fps, anche se essendo la mia prima volta la qualità è calata e me ne sono accorto troppo tardi rip.
Detto questo buona visone, non siate troppo crudeli, anticipo già che vari effetti non convincono neanche me ma per mancanza di inventiva non mi veniva in mente altro al momento.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
By OscarAMV
#14932 se hai editato con vegas hai fatto il "disable resample"?

poi non ho capito il 60fps
cioè tu hai editato a 23,976fps poi hai renderizzato a 60fps?
By Don Nemesis
OscarAMV ha scritto:se hai editato con vegas hai fatto il "disable resample"?

poi non ho capito il 60fps
cioè tu hai editato a 23,976fps poi hai renderizzato a 60fps?
Si, l'ho fatto.
Per convertirlo in 60fps ho usato twixtor, ma penso di non farlo più visto il risultato, forse il ghosting(credo si dicesse così ma forse sbaglio) c'è per questo.

By Don Nemesis
OscarAMV ha scritto:Il twixtor lo hai fatto con sony vegas?
Si, avrei dovuto usare After Effects?

By GFF fratello di Ra
#14937 Bello il twixtor @onion8@
Anche gli altri effetti non sono niente male e vai a tempo, però sommando tutto non ho visto molto (cioè è solo una mezza corsa in un minuto circa).
By Don Nemesis
GFF fratello di Ra ha scritto:Bello il twixtor @onion8@
Anche gli altri effetti non sono niente male e vai a tempo, però sommando tutto non ho visto molto (cioè è solo una mezza corsa in un minuto circa).
Avrei voluto farlo più lungo ma oltre a non avere troppo su cui lavorare(l'anime è un film, non una serie, non che non avessi materiale, comunque), ho voluto farlo finire a tempo a 1:32