Discussioni generiche dedicate al mondo degli AMV.
By Andras Ahr
#14959 Ho un problema, ieri ho fatto la mia prima AMV (l'ho fatta su Naruto), e su Youtube ho ricevuto la rivendicazione della TV TOKYO Corporation, quindi il mio video è stato bloccato in tutto il mondo eccetto Stati Uniti e Canada.

Cosa posso fare? Posso fare una contestazione o c'è un modo per aggirare il copyright? (tipo l'effetto specchio)
By OscarAMV
#14962 edita di più le clip, fai più tagli
non fare durare la stessa clip per troppo tempo
By Kroner
#14966 oltre a quanto detto da Oscar, non usare episodi con loghi tv (e neanche sottotitolati) Cerca le tue fonti su nyaa.si per stare tranquillo
By Andras Ahr
#14967 Il video che ho usato non aveva né loghi né sottotitoli, ho usato un episodio col doppiaggio italiano. Il problema dev'essere proprio che in un pezzo non ho fatto tagli, perché era già perfetto così. Davvero non ci sono altri modi?

Il video comunque è questo: https://www.youtube.com/watch?v=uEQggw0dWBE
Non so se riuscite a trovare un modo per guardarlo.
By ClaiN
#14971 In questi casi la soluzione più comoda è caricare il video su un cloud come MEGA o Dropbox (chi più ne ha più ne metta), e se ne vuoi lasciare traccia anche su Youtube, puoi caricare un video anteprima in cui linkare nella presentazione l'amv vero e proprio.

Essendo bloccato a livello internazionale, l'upload su Youtube puoi vederlo solo tu col tuo account.
By Andras Ahr
#14973 Mannaggia, e io che volevo proprio pubblicarlo a livello internazionale, con tutti quei AMV di Naruto che ci stanno poi.

Comunque non lo posso vedere solo io, negli Stati Uniti e Canada è visibile il video, infatti ha ricevuto 14 views. (Che schifo)