Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By Black
#15018 Ciao era tanto che non facevo un amv, e da tanto tempo non prendevo in mano Bleach :P

che ve ne pare
By Black
#15023 Si lo so ma lavoro con un i3 con 4 gb di ram xD quindi per riuscire a fare qualcosa devo stare basso di qualità video
By Finalnero
Black ha scritto:Si lo so ma lavoro con un i3 con 4 gb di ram xD quindi per riuscire a fare qualcosa devo stare basso di qualità video

il PC di ****** è il peggior nemico di ogni editor
By Black
#15025 si ma sono povero @onion4@
Adesso gli ho messo un ssd per velocizzarlo un pò, e poi appena arriva li monto una ram da 4 gb cosi lo porto a 8 e vediamo come va..

cmq ha una scheda grafica integrata, del Hp mi pare... quindi probabilmente non potrò fare molto.. ma finché il mio impiego è mettere video sul tubo va bene cosi.
By OscarAMV
#15027 Comunque anche con il pc scarsetto puoi esportare il video in hd,
Basta scaricare materiale in HD
Editare in SD (se usi Sony vegas metti la visualizzazione impostata su "draft quarter" se usi Premiere imposta la visualizzazione a 1/8) e poi renderizzi in qualità nativa del file,
con il pc lento ci metterai un po a esportare il video ma almeno è in una buona qualità

Ho editato 2 anni con un pc con processore intel pentium e 4gb di ram, e facevo come ti ho spiegato per montare i video
By Black
#15031 Ok , anche se il motivo principale è che non ho voglia di cercare video in HD ahaha e continuo ad usare quelli che gia ho
bleach poi avevo scaricato tutte le puntate in SD per fare prima.

non avevo voglia di aspettare anni per tirare giu giga di video, quindi mi sono accontentato. :D
By Kroner
Black ha scritto:Ok , anche se il motivo principale è che non ho voglia di cercare video in HD ahaha e continuo ad usare quelli che gia ho
bleach poi avevo scaricato tutte le puntate in SD per fare prima.

non avevo voglia di aspettare anni per tirare giu giga di video, quindi mi sono accontentato. :D

eh figlio mio, ma nell'epoca del 4464378k e 23892832083202 fps una qualità del genere non va bene manco per i video nostalgici. Sottovaluti il potere della risoluzione nella visione di un video, quando veramente è solo un fatto di pigrizia oggi giorno. Scegliere le fonti è un aspetto fondamentale dell'editing, aspetterai un po, ma è per una giusta causa. Anche io non posso che concordare con gli altri sul "carino, peccato per la risoluzione, me l'ha davvero fatto apprezzare di meno. Spero comunque ci tirerai fuori altri lavori, in un fottuto HD! @onion18@