Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By crash88ctamv
#15781 Ciao!, Ti rispondo in base alla mia esperienza appresa, allora: ti consiglio di modifcare la durata dell'audio, per un action massimo dovrebbe durare dai 2:00 2:50 perché poi annoia, ti consiglierei di selezionare più affondo la selection delle scene, perché mi sembrano messe un po' random, bisogna dare un filo logico a un amv, la mod regge in alcuni punti, ma la selezione non mi piace molto, ( secondo me ) se saresti in grado di fare qualche Mask e sempre piacevole vederli su gli action ti consiglio di visitare la sezione tutorial dove puoi trovare ottimi siti dove scaricare anime, puliti senza loghi e scritte. Penso che sei sulla buona strada! la tecnica c'è devi solo esercitarti e imparare piano piano ciao!. @onion20@
Ultima modifica di crash88ctamv il 25/05/2019, 23:31, modificato 2 volte in totale.
By crash88ctamv
crash88ctamv ha scritto:Ciao!, Ti rispondo in base alla mia esperienza appresa, allora: ti consiglio di modifcare la durata dell'audio, per un action massimo deve 2:00 2:30 perché poi annoia, ti consiglierei di selezionare più affondo la selection delle scene, perché mi sembrano messe in po' a random, bisogna dare un filo logico a un amv, la mod regge in alcuni punti, ma la selezione non mi piace molto, ( secondo me ) se saresti in grado di fare qualche Mask e sempre piacevole vederli su action ti consiglio di visitare la sezione tutorial dove puoi trovare ottimi siti dove scaricare anime, puliti senza loghi e scritte. Penso che sei sulla buona strada! la tecnica c'è solo di esercitarsi e imparare ciao!. @onion20@
Se non erro nel forum, dovresti trovare una sezione dove viene spiegato in modo accurato come eseguire un buon Amv action! Ciao alla prossima.

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
By Oscar
#15796 Ciao
ti consiglio di scaricare episodi RAW
cioè senza sottotitoli e loghi tv, qui trovi una guida dove ti consiglio vari siti, in base alle tue esigenze. Guida
Cerca di seguire meglio il ritmo della canzone, sennò il video risulta tutto uguale, cerca di valorizzare le parti dove la canzone è lenta, usando scene tranquille e di fare "esplodere" il video dove il ritmo è veloce.
Oltre ad una maggiore cura nella selezione scene, cerca di tagliare la canzone, direi che se stai sui 2:30 3:00 minuti è più che perfetto