Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By crash88ctamv
#15783 Allora ragazzi parto con il dirvi sono incavolato, perché per poca accortezza mia, ho scelto un brano che su yt purtroppo ne limita visione mondiale.. ma detto ciò lo dovuto caricare su google drive per caricarlo... su yt, tra lasciando questa scempiata... @onion7@ durante l'ultimo video che ho caricato, mi era stato detto di rivedere la selezione scene un po tutta, perché non era buona esattamente, (dreaming) per chi la visto, ho imparato a capire come mettere outro, tagliare determinati brani, non per forza editando l'intero brano, allora a me piace, ma non lo so, sento che sulla selezione o altro c'è qualcosa che non va secondo me, voglio sapere se scorre bene! cosa devo migliorare, ci sono ancora problemi!? ditemi un po voi, dove dovrei i punti un po inesatti cosa vi è piaciuto! e soprattutto se sono migliorato con la selection, ho scelto kai e super perché non avrebbe avuto senso unire un anime degli anni 90 con quelli di ora 2019 XD. Ditemi un po voi dove ho sbagliato, aspetto commenti tecnici per potermi aiutare vi ringrazio!.

https://drive.google.com/file/d/1Z7RtdP ... 2hP9B/view
By ClaiN
#15784 Guarda il video scorre piuttosto bene, così a pelle non mi son piaciute giusto le mask che se vanno lateralmente, bloccate. Ma lo hai fatto solo un paio di volte.

Forse avrei cercato di rendere meno statica la parte con il testo a inizio video, ma è comunque un lavoro tosto, gg.
By crash88ctamv
FrAMV ha scritto:Non male, all'inizio però ci sono molti battiti non rispettati, la parte dove fai la lyrics della song non mi è piaciuta molto o meglio avrei preferito durasse meno mentre nella parte finale ho visto miglioramenti. Continua ad esercitarti @onion20@
Ok! cercherò di esercitarmi, l'inizio non li ho calcolati molto, perché ho puntato sulla lyrics come hai ben notato, grazie x il supporto, per la tua opinione e consiglio.

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
By Oscar
#15788 eccomi @onion28@
Inizio con dirti che non mi piace la lyrics non perché sia fatta male ma perché non ci trovo un senso all'interno di un video come questo, anche il "burn" a 1:09 non mi fa impazzire
Che succede al minuto 0:59 (passaggio di scena da Junior a c-17)? è un errore di render ho lo hai fatto tu?
quella a 1.11 è una mask? Bravo! anche se il blur rovina un po' la faccia di maestro muten
non mi fanno impazzire nemmeno alcune eyes transition 1:24, e nemmeno le mask a 1.17. anche a 1.50 il cambio colore non mi piace
hai usato il twixtor a 2.48 ???
overall in video non è male, anche se in alcuni punti manca di sync (come a 2.10 la bocca di goku che canta è totalmente fuori sync)
By crash88ctamv
OscarAMV ha scritto:eccomi @onion28@
Inizio con dirti che non mi piace la lyrics non perché sia fatta male ma perché non ci trovo un senso all'interno di un video come questo, anche il "burn" a 1:09 non mi fa impazzire
Che succede al minuto 0:59 (passaggio di scena da Junior a c-17)? è un errore di render ho lo hai fatto tu?
quella a 1.11 è una mask? Bravo! anche se il blur rovina un po' la faccia di maestro muten
non mi fanno impazzire nemmeno alcune eyes transition 1:24, e nemmeno le mask a 1.17. anche a 1.50 il cambio colore non mi piace
hai usato il twixtor a 2.48 ???
overall in video non è male, anche se in alcuni punti manca di sync (come a 2.10 la bocca di goku che canta è totalmente fuori sync)
Ok diciamo la lirics ho voluto integrarla per fare qualcosa di diverso che nessuno a fatto, cmq ok!, il tw non lo usato, mi sa che virtual dub che ti a dato questa visione ottica! Cmq Va bene, hai toccato dove sortivano i miei dubbi sulle selection devo ancora stare attento e dare un filo logico a un amv in effetti hai ragione, grazie Oscar per il consiglio continuero a migliorare ogni flagellazione spero sortisca a migliorare grazieeee.!

By crash88ctamv
#15790 Allora 0:59 sono stato io a dare quell' effetto che a te sembra che cozza, che piccolo sparisce e poi c 17 si lo messo io infatti questa clip era dubbiosa hai centrato ok non ci sta! Ok. Al minuto 1:11 e una Mask ho preso io lo sfondo di un episodio di Dragon ball super! Applicandoci la Mask dove vedi muten e gli altri, con dei effetti al suo interno. Per le transizioni eyes 1:24, anche le scritte come burn cercherò di migliorare ti ringrazio che ti è piaciuto overall, il cambio colore non lo messo io, parte dalla clip di dbl super si attiva da sola!. Quindi secondo te e necessario prendere tutti i punti sulla sync di un brano?
la sincronizzazione con la bocca a te sembra totalmente fuori sync ok, a me a dato fosse in sync staro più attento oscar ok. Rivedrò tutti questi aspetti spero di essere sulla strada buona!! grazie ancora per i consiglio e la tua opinione .

Ultima modifica di crash88ctamv il 26/05/2019, 15:30, modificato 1 volta in totale.
By Kroner
#15792 ma come mai vedo del warp in tutto il video? hai provato a farlo 60fps o hai smanettato con qualcosa che non è andata proprio come speravi? Mi associo a dire che non è male, stai migliorando, provi cose e comunque hai una buona base. Ci sono tante cose però che non mi sono piaciute, e penso che siano tutte cose che potevi benissimo evitare senza compromettere il video, perchè sono cose in più che secondo me non hanno funzionato. Le lyrics all'inizio durano davvero....DAVVERO troppo, a me non sono piaciute particolarmente ma tolto questo la durata le rende un pò fuori luogo. Le animazioni cartoon con il fuoco, tuoni ecc ecc che hai spammato le dovevi bilanciare meglio perchè alcune ci stavano pure bene, ma la differenza era notevole, quindi avresti dovuto integrarle meglio gestendo i colori e le prospettive (questa è una nota da cagacazzi però eh, quindi tranquillo). le eye masks non erano tutte fantastiche e in generale potevi evitare quelle che risultano più forzate tipo 1.35. La transizione a 1.39 su gohan non mi è piaciuta per NIENTE, la song è bassa, li devi creare atmosfera e una cosa del genere la toglie totalmente, tralaltro non l'ho trovata molto adatta al tipo di video. Non mi è piaciuto anche l'arrivo di jiren a 1.47, non puoi passare da un quasi primo piano semi statico ad una clip in lontananza che fa un movimento simile, ricordati di bilanciare in ogni transizione i movimenti originali e i colori. Se hai una clip di uno che corre da destra verso sinistra, in quella dopo devi cercare qualcosa che si sposi bene con il movimento originale o verrà un taglio netto (poi chiaramente ci sono sempre le dovute eccezioni alla cosa), cosi come non è consigliabile passare da clip di giorno a clip di notte perchè il contrasto cromatico risulta troppo netto. L'aggiunta dell'audio a 2.34 ha un taglio troppo netto, ci stava molto bene ma dovevi lasciarlo più lungo e farlo terminare con un fade lungo cosi da non risultare fastidioso . Da 2.33 a 2.49 mi è piaciuto davvero molto, bravo!! in generale l'ultimo drop mi è piaciuto ed è quella la base da cui devi partire secondo me, perchè li va bene sul serio. Il mio consiglio è quello di concentrarti prima sul montaggio base del video e poi, se ci sta da farli, gli effetti, ma solo se questi sono funzionali al video, penso che questo sarebbe stato molto meglio senza l'aggiunta di tante piccole cose che ho trovato di troppo, però buon lavoro, continua cosi!!! @onion20@
By crash88ctamv
Kroner ha scritto:ma come mai vedo del warp in tutto il video? hai provato a farlo 60fps o hai smanettato con qualcosa che non è andata proprio come speravi? Mi associo a dire che non è male, stai migliorando, provi cose e comunque hai una buona base. Ci sono tante cose però che non mi sono piaciute, e penso che siano tutte cose che potevi benissimo evitare senza compromettere il video, perchè sono cose in più che secondo me non hanno funzionato. Le lyrics all'inizio durano davvero....DAVVERO troppo, a me non sono piaciute particolarmente ma tolto questo la durata le rende un pò fuori luogo. Le animazioni cartoon con il fuoco, tuoni ecc ecc che hai spammato le dovevi bilanciare meglio perchè alcune ci stavano pure bene, ma la differenza era notevole, quindi avresti dovuto integrarle meglio gestendo i colori e le prospettive (questa è una nota da cagacazzi però eh, quindi tranquillo). le eye masks non erano tutte fantastiche e in generale potevi evitare quelle che risultano più forzate tipo 1.35. La transizione a 1.39 su gohan non mi è piaciuta per NIENTE, la song è bassa, li devi creare atmosfera e una cosa del genere la toglie totalmente, tralaltro non l'ho trovata molto adatta al tipo di video. Non mi è piaciuto anche l'arrivo di jiren a 1.47, non puoi passare da un quasi primo piano semi statico ad una clip in lontananza che fa un movimento simile, ricordati di bilanciare in ogni transizione i movimenti originali e i colori. Se hai una clip di uno che corre da destra verso sinistra, in quella dopo devi cercare qualcosa che si sposi bene con il movimento originale o verrà un taglio netto (poi chiaramente ci sono sempre le dovute eccezioni alla cosa), cosi come non è consigliabile passare da clip di giorno a clip di notte perchè il contrasto cromatico risulta troppo netto. L'aggiunta dell'audio a 2.34 ha un taglio troppo netto, ci stava molto bene ma dovevi lasciarlo più lungo e farlo terminare con un fade lungo cosi da non risultare fastidioso . Da 2.33 a 2.49 mi è piaciuto davvero molto, bravo!! in generale l'ultimo drop mi è piaciuto ed è quella la base da cui devi partire secondo me, perchè li va bene sul serio. Il mio consiglio è quello di concentrarti prima sul montaggio base del video e poi, se ci sta da farli, gli effetti, ma solo se questi sono funzionali al video, penso che questo sarebbe stato molto meglio senza l'aggiunta di tante piccole cose che ho trovato di troppo, però buon lavoro, continua cosi!!! @onion20@
Grazie kroner, la lirics e stata una cosa nuova ma vedo che non a senso, che non piace ok, cercherò di evitare di farle troppo lunghe, limite corte di più impatto, il warp e virtual dubb che purtroppo da sto effetto a Gazzo avvolte XD, ma vedo che non piace non lo applicherò più a limite forse dovrei calibrare meglio questo script! se metterlo una prossima volta perché in effetti crea un po' di problemi hai centrato cmq! Il mio problema sulla selezione gli effetti messi al punto giusto ok! Non essere troppo ripetitivi ti ringrazio per il consigli preziosissimi e professionali grz.