Tutorial vari per la realizzazione di AMV.
By crash88ctamv
#15811 @onion37@ Salve a tutti ragazzi, vi posto un tutorial molto bello, imparato nel tempo io li eseguo cosi, per poter integrare optical flares su determinate scene, in movimento ho a scala, applicando in modo manuale per ogni singolo frame più precisione più sbattimento, XD oppure in automatico con l'auto tracciamento, (lo trovate dentro after effect cc )sperò vi sia utile, potete vedere come applicare questi 2 metodi da me fatti qui sotto buona visione!. @onion20@ @onion12@

1 metodo per ogni singolo frame
Immagine

2 metodo con l'auto tracciamento a mio parere più veloce.
Immagine

Admin K: fixed
Ultima modifica di crash88ctamv il 01/06/2019, 23:07, modificato 2 volte in totale.
By [key]Scarlet
#15819 Comunque, se con l’auto tracciamento esce un flare che si ingrandisce e rimpicciolisce a sto modo, è qualcosa di terribile, oltre al fatto che è evidente che lo hai messo tu e che non fa parte della clip. Non ha niente di naturale, ne nel movimento, ne la luce in se.
By crash88ctamv
[key]Scarlet ha scritto:Comunque, se con l’auto tracciamento esce un flare che si ingrandisce e rimpicciolisce a sto modo, è qualcosa di terribile, oltre al fatto che è evidente che lo hai messo tu e che non fa parte della clip. Non ha niente di naturale, ne nel movimento, ne la luce in se.
Si lo messo io, vabbè, una cosa così forfettaria veloce e un tutorial.

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
By [key]Scarlet
#15821 Ah ok, pensavo volessi far vedere un risultato ben integrato invece puntavo giusto s far vedere come si usa. Ci sta
By crash88ctamv
[key]Scarlet ha scritto:Ah ok, pensavo volessi far vedere un risultato ben integrato invece puntavo giusto s far vedere come si usa. Ci sta
Scusa la domanda diretta, xD ma sei una ragazza scarlet?? Perché in chat ho sentito la tua voce non vorrei sbagliarmi. XD e fare na gaf xD.

By Lerax
crash88ctamv ha scritto:
[key]Scarlet ha scritto:Ah ok, pensavo volessi far vedere un risultato ben integrato invece puntavo giusto s far vedere come si usa. Ci sta
Scusa la domanda diretta, xD ma sei una ragazza scarlet?? Perché in chat ho sentito la tua voce non vorrei sbagliarmi. XD e fare na gaf xD.

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk