Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By Buffalo
#15832 Parto subito col dirti che il video non mi piace, però sono contento che hai editato un amv :mrgreen:
Allora.. le particelle dietro sono fastidiose a lungo andare, il testo della canzone che hai inserito è altrettanto fastidioso e molte clip durano troppo.. tolto questo la musica gioca bene con le luci ed alcune clip che hai utilizzato, personalmente avrei fatto più tagli alle clip e evitato di inserire clip dove parlano ma vedremo al prossimo 8-) (ho detto troppe volte clip)
By shltr
Buffalo ha scritto:Parto subito col dirti che il video non mi piace, però sono contento che hai editato un amv :mrgreen:
Allora.. le particelle dietro sono fastidiose a lungo andare, il testo della canzone che hai inserito è altrettanto fastidioso e molte clip durano troppo.. tolto questo la musica gioca bene con le luci ed alcune clip che hai utilizzato, personalmente avrei fatto più tagli alle clip e evitato di inserire clip dove parlano ma vedremo al prossimo 8-) (ho detto troppe volte clip)

Per il testo lo so, sono stato costretto dal cantante a metterlo, per il resto lo so pure io che non è il mio miglior video, l'ho usato come filler sennò rimanevo troppo inattivo.