Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By crash88ctamv
#15835 Ciao, allora ti do una mia opinione personale, in base alla mia esperienza, intanto ti dico che non mi piace la durata del video, di norma un (action) dovrebbe durare dai 2:30 maxxxxx 3:00 come base, prova a tagliare la canzone, poi se c'è outro e intro compresa fa nulla non e un problema, possono confermartelo anche altri, la mod tiene il ritmo ma mio parere sfarzosamente, ti sono sfuggiti dei battiti, ma a me non piace farlo troppo meccanico, (una mia nota personale) poi non mi piacciono le scene drop che hai abbinato, per esempio 1:24 1:28 mi sembrano che siano messe tutte random senza filo conduttore, non mi hanno dato nessun impatto a farmi dire woow) prova ad abbinare le scene con la ritmazione della musica, (scene soft quando la musica e soft) (hard quando la musica parte con una ritmazione + energica), per tutto il tempo ti dico che non mi a trasmesso nulla, però non voglio scoraggiarti! ti faccio notare che mi è piaciuta questa parte 1:06-1:07 bravo! cerca di concentrati nelle scene e usare una tua creatività, per tramettere un video che segue tutta la modifica che fai, il segreto sta li, poi se vuoi mettere qualche mask... non sono obbligatorie, e piacevole vederle, cmq se non sai farle, vai nel mio canale ho fatto un tutorial apposta su come eseguire una mask su sony vegas.! Se usi questo software ovviamente, poi prova a inserirle quando sono state mascherate immettendole nelle scene drop, ovviamente selezionando delle buone scene.. stai tanto a scegliere delle scene, non essere frettoloso!! ascolta, nel tempo tutto s'impara, anch'io ancora faccio degli errori, ma piano piano si migliora, cerca di seguire il ritmo e selezionare bene le scene questa e la base, gli effetti non sono primari, (se li sai fare) mettili come rifinitura alla fine, se no, non fa nulla il video anche fatto così va bene, sperò di esserti stato d'aiuto, ti lascio il mio tutorial su questo link su come eseguire una mask ciao! e buon pomeriggio. https://www.youtube.com/watch?v=62VYxCytx4k @onion20@