Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By shltr
#15873 spero tu stia scherzando ti prego dimmi che è così.
se guardi il video prima, quello prima, quello prima e avanti così molti noterai sono oltre il minuto, ed oltre i 2.
Per favore cerco di evitare questi discorsi dall'inzio.
AMV completo non significa niente, la lunghezza non significa niente, un video di 10 secondi più dare più di un video di 10 minuti.
By Oscar
#15874 le compilation (in loop xd) non contano come video.. e sul tuo canale vedo di recente solo 1 video oltre al minuto.. contando che perfect mistake ha 30 secondi di crediti.
a sto punto non è un amv ma un edit...
comunque puoi fare benissimo quello che vuoi.
By Finalnero
shltr ha scritto:spero tu stia scherzando ti prego dimmi che è così.
se guardi il video prima, quello prima, quello prima e avanti così molti noterai sono oltre il minuto, ed oltre i 2.
Per favore cerco di evitare questi discorsi dall'inzio.
AMV completo non significa niente, la lunghezza non significa niente, un video di 10 secondi più dare più di un video di 10 minuti.

cocca sama
By shltr
#15876 Se facessi un video da 3 minuti con l'impegno che ho dedicato a questo video, non lo avresti visto prima del 2020. Sei abituato a vedere amv mediocri e ti accontenti di clip raw al massimo syncate con una canzone del 2014.
Io do' più importanza all'esecuzione che alla durata, di quella non me ne può importare di meno.
Come se più durasse, più il video è bello.
By PuledroMagico
Oscar ha scritto:Ho seguito in parte la tua live mentre montavi questo video.
Che dire.. secondo me potresti fare un video completo, almeno di 1 minuto e 30 secondi..
Perché non provi a fare un amv "completo"?

si vede che non capisci nulla di editing, sapendo che per un edit fatto bene di una durata di 20 secondi ci vuole almeno 7/8 ore per non parlare del rendering, pensi veramente che lui possa sfornare un edit di più di 1 minuto con una qualità potabile (cosa che credo tu non conosca) ogni due giorni?
By Switz_
Oscar ha scritto:Ho seguito in parte la tua live mentre montavi questo video.
Che dire.. secondo me potresti fare un video completo, almeno di 1 minuto e 30 secondi..
Perché non provi a fare un amv "completo"?

Oscar se per te un AMV deve essere un video di 4m con tagli e scene a caso, allora non hai capito niente di amv. Non so come tu possa giudicare qualcuno piu bravo di te che fa AMV fatti come si deve invece di mettere 4 clip a caso con una canzone. Se tu definisci editor con quello che fai allora io non so.
By [key]Scarlet
#15882 Ma vi siete iscritti in massa solo per dar ragione al vostro amico senza neanche avere minimamente idea di cosa significhi fare video. Non è che se va di moda fare 10 secondi allora significa che sia giusto e che si chiamano “amv” perché non lo sono. Come se da domani andasse di moda mangiare la m e r d a e miracolosamente non fa più schifo perché “lo fanno tutti”.
Per fare 10 secondi di edit ci vogliono 7/8 ore? In quel tempo chiunque qui dentro fa video completo di livello decisamente più alto.
Detto questo, tanto avete ragione ❤️