Presentatevi alla community!
By JoZaRtH
#15919 Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni con una grande passione per la musica e per molti anime, ho iniziato per la prima volta a creare amv da 1 settimana e mezzo ormai, e non ho intenzione di fermarmi :mrgreen:, devo imparare ancora moltissimo e questo mi eccita parecchio @onion1@
By GFF fratello di Ra
JoZaRtH ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni con una grande passione per la musica e per molti anime, ho iniziato per la prima volta a creare amv da 1 settimana e mezzo ormai, e non ho intenzione di fermarmi :mrgreen:, devo imparare ancora moltissimo e questo mi eccita parecchio @onion1@

WEEEEELAAAAAAAA @onion5@
By JoZaRtH
GFF fratello di Ra ha scritto:
JoZaRtH ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni con una grande passione per la musica e per molti anime, ho iniziato per la prima volta a creare amv da 1 settimana e mezzo ormai, e non ho intenzione di fermarmi :mrgreen:, devo imparare ancora moltissimo e questo mi eccita parecchio @onion1@

WEEEEELAAAAAAAA @onion5@
Bella

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
By crash88ctamv
Benvenuto!!

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk