Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By Oscar
#16024 eh nulla io ti avevo già dato dei consigli nello scorso video ma vedo che non gli hai seguiti quindi boh.. tralascio il fatto che quell'effetto della "color" che non so nemmeno come chiamarlo è brutto.
il 4k 60fps a che ti serve se scarichi l'anime in 720p a 23,076 fps... il bordino nero mi urta
By JoZaRtH
#16026 Cosa intendi con efebico, comunquo provato a seguire i tuoi consigli il piu possibile ma comunque peesonalmente fare amv con tagli lunghi senza effetti non mi piace tanto, o messo il nero principalmente come effetto di transizione, in pochi punti lo ho usato come prima, il video l'anime lo ho scaricato in 1080, ho solo aggiunto bump mup e un croma correttor per avvicinare il colore al viola pensando che poteva starci con il colore viola scuro della forma demone di meliodas, il bordo non è nero, è un bordo belved ( quello trasparente) con una croma viola, vi ringrazio dei commenti provero a migliorare ancora. A p. S. Scumasi ma cosa vuol dire l'ultima cosa che mi hai detto di fare
By Oscar
#16027 il resample è l'effetto scia
Immagine
per toglierlo devi fare tasto destro sulla clip, proprietà, disable resample

e anche il bordino nero ai lati io lo toglierei, poi vedi tu
By Cear
#16028 Efebico nel senso che si vedono errori tipici di chi è agli inizi nel mondo degli amv
Sono sicuro che se seguirai i consigli di Oscar migliorerai di parecchio
By GFF fratello di Ra
#16029 Concordo con Cear, dopotutto è solo da un mese che li pubblichi. E tra l’altro, se vuoi, prova a farti venire l’ispirazione per un bel video e poi ci passi un bel pò di tempo prima di pubblicarlo, vedo che ne fai molti in poco tempo.