Presentatevi alla community!
By Jack Doe
#16217 Chi io sia è un mistero persino per me. Tralasciando i miei problemi, (per quello ho un altro account e un altro forum) mi piace un po' tutto. Apprezzo i film horror, l'arte, la musica, gli anime, l'informatica, la lettura, la scrittura, fantasy e erotico soprattutto. Sono un buon scrittore a detta di altri, scrivo poesie e racconti brevi, anche se ho un progetto più ampio, forse è addirittura la mia raison d'etre. Mi piacciono i videogiochi, rpg e strategici, non sono bravo nei videogiochi troppo caotici, tipo sparatutto o picchiaduro. Cosa mi ha portato qui? Un po' di tempo fa uscì Youjo Senki e Kakegurui...internet fu invasa da AMV su di loro, a me piacevano, anche tanto. Così pensai, ma se ne facessi uno io? Click qua, click qui...tempo 6 ore ed ero un creatore di AMV, di ******, ma pur sempre AMV. Sono venuto qui per migliorare. Grazie in anticipo del supporto.
P.S.
Il mio nik non è una presa in giro del vostro sistema di iscrizione, Jack Doe è veramente il mio nik, che uso ormai da più di 3 anni. @onion9@